FPS online multiplayer futuristico
La saga Modern Combat di Gameloft ha offerto giochi shooter straordinari per smartphone e tablet come Modern Combat 4: Zero Hour o Modern Combat 5: Blackout. Ora arriva un nuovo first person shooter che promette grandi dosi di azione ed un'eccellente grafica, non potrebbe essere altrimenti. Parliamo di Modern Combat Versus.
Il miglior multiplayer d'azione online
In questo nuovo episodio della serie ci troviamo nel mezzo di un FPS dove sceglieremo un agente per entrare nel campo di battaglia in base alla situazione che troveremo. A seconda della missione che dovremo risolvere, ci potrà interessare un determinato agente, dato che potrebbe servirci un aggressore esperto, un capace difensore o un assassino furtivo.
Scegli l'agente adatto a seconda della missione che devi risolvere.
Raccogliendo il testimone di giochi come Counter Strike che inaugurarono gli shooter multiplayer, questo ci offre la possibilità di combattere in battaglie 4 contro 4 e lottare per il controllo di una zona.
Caratteristiche principali
- Battaglie multiplayer di 4 giocatori contro 4.
- 12 agenti specializzati diversi: ognuno adatto ad un tipo di missione.
- 5 mappe diverse che presentano diversi tipi di combattimento, come quello corpo a corpo o spari su lunga distanza.
- Gioca in leghe e competizioni e sali di livello.
- Controlli semplici e intuitivi.
- Grafica di qualità simile a quella delle videoconsole.
Questo gioco punta ad aprirsi il passo tra quelli di eSports grazie al suo sistema di promozione nei livelli di leghe e campionati. E non sappiamo se Gameloft deciderà di lanciare una versione per Windows 10 come ha fatto con altri titoli, per esempio con la serie Gangstar. Ad ogni modo, puoi sempre scaricare l'APK e cercare di eseguirlo su un PC con un simulatore di Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto